Altra convocazione tra i nostri leoncini in una cornice di lusso: lo storico stadio Appiani di Padova!
Non ci sono interruzioni lungo il percorso sull’asse Padova-Montagnana. A beneficiare dei servizi offerti dal Gemellaggio con la società biancoscudata sarà oggi Filippo Costantin, appartenente alla squadra Primi Calci 2010 di mister Valerio.
L’appuntamento è per venerdì 29 marzo (oggi) allo storico stadio “Appiani” di Padova e sale l’emozione per questo allenamento speciale. Filippo non è il primo rossonero che gode di questa opportunità: nel corso della stagione hanno già preso parte ad alcuni stage i nostri ragazzi delle annate 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011.
“Sono contento per Filippo e per tutta la leva 2010, splendidamente condotta dai nostri mister Valerio e Nicola – afferma il nostro Responsabile Attività di Base – Quest’anno il numero è aumentato e in vista della prossima stagione è nostra intenzione implementarlo ancor più con 3-4 ragazzini per poter affrontare in maniera preparata il biennio Pulcini che culminerà con il Torneo Sei Bravo, nel 2021. Entrambe le squadre si stanno impegnando molto contro le altre Scuole Calcio e le principali realtà della Provincia, disputando amichevoli anche con avversari del rodigino e del veronese e si preparano ad affrontare anche la loro prima esperienza plurigiornaliera in montagna con il Torneo di Tonezza del Cimone (8-9 giugno prossimi): insomma la gamma di esperienze è ampia.”
“Colgo l’occasione, per ringraziare i dirigenti accompagnatori della squadra che sono davvero tanti, sempre disponibili ed efficienti al pari di tutto il nostro grande team dirigenti accompagnatori che seguono gli istruttori durante il week end. Ed un ringraziamento doveroso a tutti i genitori per l’ambiente che riescono a ricreare ogni sabato attorno a queste due squadre della leva 2010, sempre uniti come un vero unico gruppo.”
Non ci resta che attendere il resoconto di questa ennesima splendida esperienza con Calcio Padova, società sempre attenta alle nostre esigenze e pronta ad offrire opportunità di crescita importanti per i ragazzi! Forza Montagnana!