Arriva la conferma anche per il terzo giocatore rossonero: PippoGol è arrivato all’Euganeo!
E sono tre su tre! Nella giornata di ieri è arrivata la firma di Filippo Costantin, classe 2010, che farà parte della squadra Pulcini del Calcio Padova della prossima stagione.
Maggio è stato il mese decisivo: numerose le kermesse a cui Filippo, Pietro e Giovanni (vedi l’articolo http://www.acmontagnana.com/ufficiale-pietro-giovanni-al-calcio-padova) hanno partecipato, con un centinaio di ragazzi per le leve 2009, 2010 e 2011 visionati, ma i nostri leoni hanno sbaragliato la concorrenza e si sono aggiudicati un posto nella rispettiva squadra.
Per Filippo, una stagione da incorniciare! Numerosi i gol messi a segno con la squadra Pulcini 2010 guidata da mister Valerio Nastasio, che gli sono valsi gli apprezzamenti di metà bassa padovana ma Calcio Padova si è dimostrato lungimirante nella scelta in quanto aveva già anticipato tutti, sin dalla TwinCup di gennaio.
Il commento del nostro Responsabile: “Filippo Costantin, Pietro e Giovanni Rosa hanno meritato questo primo traguardo personale. Nel corso della stagione, abbiamo avuto l’opportunità di far allenare, e anche di conseguenza far visionare, più di 20 ragazzi dai 2010 ai 2005, a cui si aggiungono i portieri nello stage dedicato e gli istruttori ai vari Clinic o ospiti dei tecnici direttamente alle sedute. Oltre che una fantastica esperienza per ragazzi, istruttori e famiglie, questa rappresenta un momento importante per la crescita calcistica e personale dei ragazzi oltre che un’occasione per mettersi in mostra. Il sodalizio con il Calcio Padova proseguirà a gonfie vele anche in questa direzione.”
Ancora: “Tendo a sottolineare che come Società, rappresentata in sede Calcio Padova dai nostri Responsabili, abbiamo fatto tutto il possibile per agevolare la buona riuscita dell’operazione. Siamo consapevoli che ci sono società che ostacolano questo percorso qualora si presenti, ma non certo il Montagnana che negli ultimi anni ha fatto sì che sei giocatori potessero approdare in realtà professioniste, in mezzo a molteplici provini”
In bocca al lupo ragazzi!
Forza Montagnana! Forza Padova!