A meno di 24 ore dal precedente annuncio, la Scuola Calcio ritorna con l’appuntamento estivo in alta quota!
Il condizionale è d’obbligo, incrociare le dita pure. Ma la Scuola Calcio ci crede e attraverso il Direttore Francesco Barbieri rilancia per la seconda estate consecutiva l’appuntamento sulle montagne di Tonezza del Cimone (VI). Il primo passo è una manifestazione di interesse all’iniziativa, sempre nella speranza che non ci siano novità, ossia che non ci sia un ritorno alle restrizioni degli ultimi mesi.
La settimana [dal 22 al 27 giugno] sarà caratterizzata ogni giorno da doppia seduta ricca di attività propedeutiche e ludiche, comprensiva di vitto, alloggio e kit abbigliamento con gli istruttori qualificati Uefa della Scuola Calcio Acd Montagnana. Non mancheranno le passeggiate, l’escursione di fine camp, il tempo libero e le attività ricreative nel free time. L’adesione è aperta sia per i tesserati alla Scuola Calcio Montagnana che tesserati con altri centri calcistici: insieme ci si diverte di più!
Segui il link per vedere le immagini dell’estate scorsa o clicca nell’icona rossa a fine articolo: https://youtu.be/NpB6nxq97rs
Il messaggio del Direttore della Scuola Calcio: “Carissimi genitori. Durante la fase del LOCKDOWN, con il massimo rispetto verso chi aveva problemi piú gravi dello sport, abbiamo continuato a lavorare per farci trovare pronti al momento della riapertura. Se tutto procederà secondo le previsioni governative, dal 3 giugno potremo riparlare di attività ricreative all’aperto per i nostri ragazzi in termini di camp/grest. Abbiamo mantenuto in vita il progetto “CAMP TONEZZA” rimandando la disdetta della prenotazione fatta a febbraio (prima del blocco), sperando appunto di poterne riparlare.
In queste ultime due settimane mi sono confrontato più volte con la proprietà della struttura che ci ospiterebbe e mi garantiscono di aver attivato tutte le operazioni necessarie richieste da FEDERALBERGATORI.
Mancando ora poco più di un mese alla partenza, devo capire quante famiglie sono potenzialmente interessate ad aderire.
Vi invito pertanto a contattarmi il prima possibile anche solo per una comunicazione di interesse. Senza informazioni su quante possano essere le adesioni non posso mantenere attiva la prenotazione.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.”
Per informazioni contattare il Responsabile Francesco Barbieri telefonicamente oppure via mail ds@acmontagnana.it
E…state insieme a noi!
Forza Montagnana