Dopo due anni di straordinario lavoro, ci lascia per motivi professionali il nostro Responsabile Area Magazzino. Ecco la sua lettera di saluto. 

Siamo nel pieno delle riunioni di presentazione delle squadre per la stagione 2020/2021 e la società sta già mettendo in vetrina le new entry tanto quanto le conferme. In queste prime quattro riunioni si è respirato tanto attaccamento ai colori rossoneri, entusiasmo e voglia di ripartire sia da parte degli istruttori che da parte dei leoncini montagnanesi. Molto apprezzata anche la conferma di fiducia da parte dei genitori: insomma, manca davvero (speriamo) poco per ricominciare!

Dedicheremo lo spazio dovuto agli istruttori con la presentazione anche ai media a partire dal 1°luglio; intanto, però, dedichiamo uno spazio anche per i saluti.

Salutiamo affettuosamente Enrico “Memo” Morello che non proseguirà, almeno per il momento, la sua esperienza nel mondo sportivo. Il lavoro lo porterà lontano dalla città murata, con l’augurio che possa ripetere lo straordinario risultato ottenuto nel biennio in cui è stato Responsabile dell’Area Magazzino, aiutando anche i Responsabili tecnici negli aspetti legati alla segreteria della Scuola Calcio, oltre che figura di riferimento e supporto per Prima Squadra e Juniores. Vi riportiamo la sua affettuosa lettera di congedo, dedicata alla grande famiglia rossonera composta da tecnici, dirigenti, atleti e famiglie:

Non so se questo sarà un addio o un arrivederci, ma di fatto non sarò più qui con voi…
Mi dispiace tanto lasciarvi perché il tempo che ho dato per voi è stato tanto, tantissimo e se tornassi  indietro rifarei tutto da capo. Mi mancherà il tempo passato con voi, al freddo di inverno e al caldo afoso di estate, a soffrire e a gioire tutti insieme per un obbiettivo unico… far diventare una piccola realtà qualcosa di grande e posso dirlo lo state diventando!
Mi ricordo i tempi quando ero io il giocatore e vedere una realtà così non del tutto valorizzata come si meritava, mi ha fatto decidere che dovevo dare qualcosa di me a voi… perché ve lo meritate!
Mi avete visto crescere e io sono cresciuto con voi, ma adesso è ora che le nostre strade si separino… mi dispiace che sia finita da un giorno all’altro. Volevo assaporarmi a pieno questi ultimi mesi con voi… ma per forze di causa maggiore non è stato così, forse era destino che finisse così, paradossalmente è stato meno doloroso… ma anche se è finita in questo modo non avrò nessun rimpianto per il fatto che fino all’ultimo giorno possibile ho dato tutto me stesso…
Un grazie a tutti voi ACD MONTAGNANA di aver dato fiducia a un ragazzo di soli vent’anni nel
potersi dedicare con tutto sé stesso a voi!
MA LA COSA CHE MI MANCHERÁ DI PIÚ SIETE VOI, BAMBINI MI DAVATE UNA GIOIA INFINITA VEDERVI SORRIDERE ED ESSERE FELICI, RIDERE E SCHERZARE CON VOI COME SE FOSSI UN VOSTRO COETANEO MI DAVATE UNA SENSAZIONE DI FELICITÁ IMPARAGONABILE, TUTTO QUESTO L’HO FATTO PER VOI PERCHÉ SIETE VOI IL BELLO DEL CALCIO!
Un saluto dal vostro caro, MEMO!”

Ad Enrico, nel ringraziarlo per l’importante contributo alla crescita del movimento calcistico montagnanese, il Direttivo societario riserva il più grande in bocca al lupo per il futuro professionale, consapevoli che le capacità organizzative dimostrate potranno essergli sicuramente d’aiuto nel mondo del lavoro.

La società ACD Montagnana, grazie al preavviso con cui Memo ha comunicato la sua importante scelta di vita, ha potuto provvedere a trovare il sostituto ideale per un compito così importante. La scelta è ricaduta su Matteo Vanin, un ragazzo con ottima esperienza e referenze, che dal 1° luglio prossimo sarà in carica a tutti gli effetti come nuovo Responsabile dell’Area Magazzino e che avrà una presentazione dedicata nei prossimi articoli.

FORZA MONTAGNANA!