Premiati gli sforzi del Direttivo rossonero, inizia un nuovo giro di allenamenti programmati. Tutti gli allenatori della nuova stagione in campo. 

Che ci fosse la voglia di riprendere e tornare alla normalità, non vi erano dubbi. Ma rivedere l’affiatamento dei ragazzi e gli stessi grondare di entusiasmo già alla prima seduta, è un risultato che ha lasciato senza parole lo staff tecnico della Scuola Calcio Montagnana.

Attrezzati e istruiti gli allenatori della Scuola Calcio, il rigido protocollo redatto dalla Società rossonera, che di fatto unisce le disposizioni comunali a quelle federali, viene rispettato fin dal primo passo in campo: rilevamento della temperatura, firma dell’autocertificazione, cambio scarpe senza utilizzare gli spogliatoi, lavaggio mani con gel idroalcolico e poi parola al campo. La società si riserva di verificare la validità del certificato medico e di garantire la copertura assicurativa.

Il campo: il rettangolo verde che finalmente torna ad essere calpestato da vivacità e passione degli atleti. Ma non solo calcio, anche organizzazione. Gli istruttori stanno prendendo conoscenza con gli atleti per la prossima stagione e interagendo con i responsabili di categoria nella preparazione delle sedute. La società rossonera ha voluto fin da subito mettere in campo una serie di allenamenti e non limitare gli appuntamenti a semplici stage, concentrando le energie sul nuovo metodo di seduta che caratterizzerà la stagione 2020/2021 già da settembre: un lavoro di preparazione, in altre parole, ma che al tempo stesso diverte e fa divertire i gruppi dei giovani atleti.

Pronti a ripartire? Inizia la seconda settimana! Se vuoi provare l’esperienza della Scuola Calcio Montagnana chiama i numeri in calce al volantino oppure scrivi al nuovo indirizzo mail segr.scuolacalciomontagnana@gmail.com

Continuano i tesseramenti. Quasi esauriti i posti disponibili con la prenotazione online per martedì, questa settimana la segreteria sarà aperta anche giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 20.00 sempre previa prenotazione online. Per info e prenotazioni contattare Gianmarco Galante oppure mail a segr.scuolacalciomontagnana@gmail.com

FORZA MONTAGNANA!