Riflettori puntati sulla sfida multipla tra rossoneri e l’Academy biancoscudata. Falsa partenza in campionato del settore agonistico: si torna in campo, vietato sbagliare!
Sabato pomeriggio all’insegna della festa al Comunale di Montagnana! A testimonianza dei buoni rapporti tra le due società, cementificato con il Gemellaggio, la Scuola Calcio Montagnana e l’Academy del Calcio Padova si sfideranno in ben quattro match con differenti categorie. Alle 15.45 saranno di scena i Primi Calci, con le formazioni di mister Valerio, mister Mattia e mister Alessandro che giocheranno contro i pari età scudati; alle 16.45 i Pulcini di mister Matteo chiuderanno questo bel pomeriggio calcistico di via Circonvallazione.
Tornano in campo le formazioni Esordienti dopo lo stop preventivo di sabato scorso. Tutte e tre le squadre saranno in trasferta: apriranno i 2008 di mister Gianmarco a Vangadizza, con i 2009 di mister Carlo ospiti dell’Atletico Città di Cerea e i Misti di mister Michele a Rovigo contro il San Pio X. Non si fermano proprio mai invece i pulcini: anticipano a venerdì i 2011 di mister Pego contro il Cologna, mentre i 2010 di mister Simone giocheranno in casa sabato pomeriggio al Villaggio contro la formazione veronese del Nuova Cometa.
Inizio di campionato amaro per le nostre formazioni. La prestazione non è di certo mancata, ma purtroppo i rispettivi campionati provinciali sono iniziati con il freno a mano tirato. L’occasione per il pronto riscatto è già dietro l’angolo, tra le mura amiche: la squadra Under19 giocherà al Villaggio contro il Villa Estense, formazione che l’anno scorso ha disputato un ottimo campionato. La domenica, entrambi gli impianti occupati per il Settore Giovanile: al Villaggio, di scena i Giovanissimi 2007 di mister Ardenti contro il Tombolo Vigontina alle ore 10.00, al Comunale in contemporanea la truppa di Francesco Barbieri se la vedrà con il Carpine. In trasferta, alla stessa ora debutta la formazione Giovanissimi 2006 a Terradura di Due Carrare in quanto la gara di domenica scorsa è stata rinviata: verrà recuperata mercoledì 14 ottobre a Montagnana, con inizio alle 17.30.
FORZA RAGAZZI!
FORZA MONTAGNANA!