Dopo tre anni la Società rossonera ha scelto di cambiare la guida della Prima Squadra.
Cala ufficialmente il sipario sulla stagione 2019/2020 per quanto riguarda la Prima Squadra. Il Consiglio Federale riunitosi lo scorso mercoledì ha di fatto sancito la chiusura dei campionati dilettantistici dalla serie D alla Terza Categoria; sarà ora compito del consiglio LND (in programma già oggi) definire i verdetti.
Nell’attesa, la società ACD Montagnana mette sul tavolo le prime importanti decisioni per la stagione 2020/2021, a cominciare dalla guida tecnica della Prima Squadra.
Il Direttivo, in rappresentanza dell’intera Società rossonera, della Scuola Calcio e della tifoseria, saluta e ringrazia il mister Giuseppe Schivo, condottiero di questi ultimi tre anni che hanno visto la Prima Squadra occupare sempre posizioni di rilievo, arrivando per due stagioni di fila ad un passo dalla promozione e concludendo, seppur anticipatamente, questo campionato al terzo posto che avrebbe significato ancora Play-Off per la terza stagione consecutiva.
A mister Beppe vanno i ringraziamenti per la professionalità e il calore umano dimostrati in questi tre anni, oltre che alle competenze e alle capacità dimostrate. Un grosso in bocca al lupo per le avventure future!
La società ACD Montagnana ha scelto di virare verso un giovane tecnico UEFA che verrà presentato all’inizio della prossima settimana, in proseguimento del progetto della linea verde iniziato in questi ultimi anni e che garantirà ancor più continuità con il Settore Giovanile, con l’obiettivo di far arrivare nel mondo dei Dilettanti un numero sempre maggiore di giovani della cantera rossonera.
Forza Montagnana!