I Piccoli Amici hanno animato il Centro Giovanile con il primo concentramento stagionale tra le mura amiche. Scopriamo come è andata!
In un fine settimana in chiaro-scuro per le nostre squadre maggiori, i fari puntati sono per i più piccini! Infatti, dopo gli allenamenti e le prime partite singole dell’Attività di Base, sabato è stato il turno del primo vero grande appuntamento al Centro Giovanile “Villaggio della Gioventù”!
Dopo anni di inattività, lo scorso anno è stato avviato un percorso di ripristino della struttura che ha garantito nuovo spazio per le attività rossonere. Ma non solo: a partire da settembre, ogni sabato ed ogni domenica le nostre squadre scenderanno nello storico campo che ha visto il salto in Promozione agli albori degli Anni Novanta!
Sabato quindi è andato in scena il primo grande evento ospitato dal Centro Giovanile, che non sarà di certo l’ultimo. L’attività federale per i piccoli di 5 e 6 anni prevede che siano organizzati dei pomeriggi con squadre designate dalla Delegazione di Padova. A turno, ogni società dovrà ospitare le altre tre in un pomeriggio di giochi ludici e mini – partite tre contro tre.
Sono stati nostri ospiti la formazione Piccoli Amici della Rocca Monselice, Virtus Sant’Elena e AQS Borgo Veneto oltre ai piccoli leoncini locali; gli organizzatori hanno disposto sei campi di gioco per le partite e due per i giochi ludici. Otto campi in totale per più di quaranta calciatori del futuro!
E anche in questa occasione, le mamme si sono dimostrate F O R M I D A B I L I nell’organizzazione del terzo tempo con dolcetti e quant’altro davvero squisiti!! Le foto testimoniano che il divertimento non è mancato!!!
Grazie Villaggio! E forza Montagnana!