Altra opportunità offerta dalla società biancoscudata ai giovani rossoneri. Il gemellaggio è sempre più forte!

Nuova ed emozionate esperienza per tre ragazzi del vivaio della Scuola Calcio Montagnana. Nella giornata di mercoledì 20 febbraio Jacopo Gemmo, Nicola Bragato e Filippo Costantin, tutti e tre della squadra Primi Calci 2010 allenata dai mister Valerio Nastasio e Nicola Zanuso, parteciperanno ad una kermesse organizzata da Calcio Padova in collaborazione con gli istruttori biancoscudati.

Dopo la partecipazione alla Twin Cup – Memoria Scantamburlo di domenica scorsa presso il centro “Vertigo” di Padova, a cui farà seguito una seconda partecipazione prevista per domenica 24 febbraio, i nostri campioncini respireranno ancora l’aria del calcio che conta!

“Siamo estremamente soddisfatti delle opportunità che ci vengono offerte dal gemellaggio con il Calcio Padova – afferma Gianmarco Galante, Responsabile che cura i rapporti con la società biancoscudata – e con Federico Nichele, il nostro riferimento, il contatto è pressoché quotidiano. Inoltre abbiamo ricevuto ottimi feedback da chi ha avuto modo di toccare con mano la realtà del Calcio Padova, sia ragazzi che hanno partecipato a sedute di allenamento sia da parte dei nostri istruttori, i quali hanno seguito i ragazzi in questa emozionante esperienza e hanno partecipato ad altre giornate formative sul campo”.

Forza Montagnana, Forza Padova!