I dirigenti di Montagnana e Bassa Padovana hanno partecipato all’incontro organizzato da Calcio Padova, rafforzando ancor più i rapporti di collaborazione tra gemellate.
Nella serata di lunedì 25 febbraio, si è tenuta l’ennesima serata di aggiornamento e formazione. Il tema della serata è sicuramente tra i più attuali: “Social e società sportive, un binomio vincente“. Tra i banchi, tutti i referenti delle società gemellate ad ascoltare Dante Piotto, che ricopre il ruolo di Social Media Manager per Calcio Padova.
Tra i presenti anche Gianmarco Galante e Federico Paluan, responsabile Attività di Base dell’ASD Bassa Padovana con sede ad Ospedaletto Euganeo. La società rossonera e quella gialloblu collaborano sotto l’attento sguardo della società patavina, la quale si dimostra per l’ennesima volta attenta ai bisogni delle società affiliate e all’avanguardia nello strutturare le possibili linee di sviluppo per il futuro. Con il rapporto consolidato delle due società, la presenza del Calcio Padova si consolida e conferma fortemente la volontà di lavorare nella “bassa”.
“La serata è stata senza dubbio interessante – commenta il nostro Responsabile dell’Attività di Base – e Calcio Padova conferma un occhio di riguardo non indifferente alle sue gemellate, un attenzione che va oltre il rapporto tecnico con il campo ma che spazia a 360 gradi su tutto quello che viene contestualizzato in ambiente sportivo: ritengo sia davvero il massimo per la programmazione tecnico-societaria. Il rapporto con Calcio Padova è sempre più forte e ogni esperienza aggiunge qualcosa di diverso che possiamo riversare in campo per la crescita dei nostri tesserati: non posso che ringraziare Federico Nichele e tutto lo staff che segue il percorso delle gemellate per tutte le opportunità che ci vengono gratuitamente concesse”.
Forza Montagnana, Forza Padova!
I Responsabili dell’Attività di base nella Sala Stampa dello Stadio “Euganeo”.