Ennesima collaborazione tra il club scudato e i rossoneri:  esperienze bonus con i selezionati del Calcio Padova!

Prosegue a gonfie vele la collaborazione reciproca tra la Scuola Calcio Montagnana e il Calcio Padova. Luca e Niccolò, militanti nella formazione Esordienti 2007, sono stati premiati dai loro mister Andrea Lovato e Marco Massaro “per il comportamento in campo, la dedizione e per non aver collezionato assenze in questa prima parte di stagione”. Il premio consiste in uno speciale appuntamento con Calcio Padova dove i nostri ragazzi sosterranno una seduta di allenamento con i pari età selezionati guidati da mister Roberto Curci, garanzia per il Settore Tecnico del Calcio Padova. Un momento da ricordare per i ragazzi, ma anche un’esperienza per arricchire il proprio bagaglio tecnico personale.

Appuntamento quindi domani pomeriggio a Brentelle per loro, ma non è finita qui. Lunedì 29 ottobre infatti, sarà il turno dei ragazzi nati nel 2008, 2009 e 2010 essere “premiati” con questa particolare iniziativa: Tommaso, Filippo, Gianluca, Alberto, Lorenzo, Pietro e Riccardo stanno già scalpitando!

A seguire, lunedì 5 e martedì 13 novembre toccherà ai nostri istruttori “scendere in campo” insieme a Roberto Curci per due pomeriggi di stage direttamente sul campo: osservazione, spiegazione e question-time finale.

Ringrazio ancora Calcio Padova e il referente Federico Nichele per l’opportunità di crescita che viene data ai nostri tesserati, non solo per chi avrà la possibilità di allenarsi con i biancoscudati ma anche per chi, da casa, cercherà con ancor maggiore partecipazione e personalità di ottenere un simile riconoscimento” – commenta il nostro Responsabile dell’Attività di Base Gianmarco Galante – “L’appuntamento è destinato a ripetersi più volte nel corso della stagione e non mancheranno ulteriori opportunità per migliorare la nostra offerta formativa. Siamo ai dettagli con alcune importanti operazioni.

…le sorprese non sono finite! Forza Montagnana!