Grande professionalità e appassionato di sport, Matteo arriva a Montagnana avvicendandosi con Enrico Morello. 

Ultime due riunioni di presentazione della stagione 2020/2021 in casa rossonera. Questa sera alle 18.45 sarà la volta della formazione Juniores presentare il mister e il programma tecnico, mentre domani alla stessa ora sarà il turno dei Giovanissimi 2°anno, leva 2006. Con questi ultimi due appuntamenti, la Scuola Calcio comunica di aver definitivamente occupato tutti i tasselli riguardanti la parte tecnica e gli istruttori saranno presentati sotto i riflettori dei Media nei prossimi due articoli.

Ma non solo: la Società rossonera ha battuto tutti sul tempo anche per quanto riguarda l’aspetto organizzativo. Sono già stati presentati alle famiglie e sono già operativi da tempo il Responsabile per l’Attività di Base, il segretario Scuola Calcio, ovviamente il Direttore Scuola Calcio e, negli ultimi giorni, anche il nuovo Responsabile dell’Area Magazzino. Confermatissimi anche i nostri responsabili degli impianti Antonio Martini e Luigino Crema, impegnati nello sfalcio e nella pulizia anche in questo periodo di fermo obbligato.

Proprio per l’Area Magazzino, la società rossonera ha scelto un top di gamma. L’incarico è stato affidato a Matteo Vanin, giovane personalità di Ospedaletto Euganeo ma con già diversi anni di collaudata e professionale esperienza nel ruolo. Matteo prenderà il posto di Enrico Morello per quanto riguarda il magazzino del Comunale, gestendo gli arrivi, gli ordini e i riordini e riservando la propria disponibilità ai tesserati rossoneri per le esigenze in vista della gara del fine settimana.

Matteo ha destato un’ottima impressione fin dal primo contatto con il Direttivo rossonero. Calciatore dotato di tecnica sopraffine e fiuto del gol, la sua esperienza nel comparto organizzativo è ben nota, avendo collaborato per molti anni nell’organizzazione di campo dell’ASD San Fidenzio, di cui ritrova molti compagni ora che arriva sotto le mura montagnanesi. Ma l’esperienza di Matteo spazia anche con i più piccoli: dopo una splendida stagione alla guida degli Esordienti dell’allora ASD Quadrifoglio (oggi AQS Borgo Veneto) come istruttore, Matteo ha collaborato nella gestione dell’impianto di Megliadino San Fidenzio dove si allenano tutt’ora le squadre del settore giovanile locale. In questa esperienza, sono balzate agli occhi degli osservatori rossoneri le sue capacità decisionali, gli aspetti organizzativi puntuali e precisi oltre che l’efficienza dal punto di vista pratico. In altre parole, un vero e proprio colpo di mercato!

L’ottimo lavoro di Memo quindi troverà continuità a partire dal prossimo primo luglio con Matteo che spazierà tra il magazzino e l’ufficio Scuola Calcio, garantendo proprio in queste due postazioni un giorno di ricevimento per le esigenze degli atleti e dei tecnici qualora necessitino di intervento del magazzino. Buon lavoro e benvenuto nella famiglia rossonera.

FORZA MONTAGNANA!