Fine settimana ricco di gare interne a Montagnana, la merenda insieme a fine partita è diventata una bellissima abitudine!
Importante fine settimana tra Comunale e Villaggio! Durante questa turnata sono state ben otto le gare interne disputate solamente dall’Attività di Base, a cui si aggiungono le partite della squadra Allievi Under17 e della Prima Squadra.
Sabato pomeriggio al Comunale hanno aperto le danze gli Esordienti 2006 contro La Rocca; parallelamente si è svolto il concentramento dei Piccoli Amici con Montagnana, AQS Borgo Veneto, Solesinese e Villa Estense. A seguire, si è disputato l’incontro degli Esordienti 2007 contro Arcella, in contemporanea alla sfida Pulcini 2009 tra Red Team e Calcio Padova. Nel frattempo, al “Villaggio” si disputava prima l’incontro Esordienti Misti contro il Redentore di Este e, in un secondo momento, il match Primi Calci 2010 Black Team contro il Virtus Agna.
La domenica è stata la volta della gara dei Pulcini 2009 tra Black Team e Torreglia al “Villaggio”, mentre al Comunale andava di scena la partita Primi Calci 2011 tra Montagnana ed Este.
Il campo ha dato ottimi responsi su tutti i confronti, evidenziando miglioramenti ma anche partite emozionanti. Ma non sono mancati gli argomenti a fine partita! Il momento conviviale con gli amici delle altre squadre ad opera delle SuperMamme è diventata una piacevole abitudine ed ogni squadra si adopera con quanta più fantasia per soddisfare grandi e piccini. E dalle foto, direi che tutto è andato alla grande!!!
Che dire… grazie mamme! E forza Montagnana!!!