Una vecchia conoscenza per un nuovo ciclo: la dirigenza rossonera inizia ad alzare il sipario sulla stagione 2022/2023, per quanto riguarda la Prima Squadra.
Conclusa la stagione 2021/2022 con la retrocessione in Seconda Categoria, la società rossonera non ha assolutamente il tempo per piangersi addosso e ha già deciso di ripartire con il nuovo assetto per affrontare al meglio la stagione ventura. Dal punto di visto tecnico, non cambia molto: l’ammissione alla Prima Categoria era stato accolto con cauto entusiasmo, per non perdere l’occhio di riguardo verso quel settore giovanile che al momento è protagonista tra le società della bassa e non solo. Per mantenere il filo diretto e garantire una Prima Squadra che venga in futuro sostenuta da tutti i prodotti del vivaio rossonero, la Società ha deciso di accogliere a braccia aperte il ritorno di Nico Maron, nella nuova figura di Direttore Sportivo, nella foto vicino al Presidente Simone Bergamasco e al Vice Presidente Alessandro Uguccioni. Insieme a loro anche Skender Dupi, confermatissimo capitano della squadra rossonera. Anche per la stagione 2022/2023, in panchina troveremo mister Andrea Martinello.
Adesso che la prima pietra è stata posata, il cantiere rossonero è ufficialmente aperto per affrontare al meglio il nuovo campionato! Forza ragazzi, forza Montagnana!